Videoconsulenza e consulenza on line

Benvenuti nel servizio di Videoconsulenza On Line e di Consulenza On Line dello Studio Legale Rivetta.
Potete inoltrare una richiesta di Videoconsulenza On Line oppure di Consulenza On Line con le semplici modalità di seguito indicate.
La Consulenza On Line sarà trasmessa via mail o tramite altra modalità da voi indicata mentre la Videoconsulenza On Line avverrà tramite WebCam con collegamento Skype o Msn Messenger mediante fissazione di un apposito appuntamento telematico.

E’ molto semplice:
1. Compilate il sottostante modulo di richiesta di preventivo gratuito;
2. Attendete il preventivo gratuito per mail;
3. Inviate la mail di accettazione indicando la modalità di pagamento prescelta;
4. Provvedete al pagamento ed inviate via mail (o anche via fax in caso di bonifico) la ricevuta del pagamento;
5. Leggete la consulenza entro i successivi tre giorni lavorativi (variabili in funzione della complessità del quesito sottoposto).

MODALITA' DI PAGAMENTO
• bonifico bancario;
• Paypal;
• Carta di credito tramite circuito Paypal;

carte

MODULO DI RICHIESTA PREVENTIVO GRATUITO PER CONSULENZA E VIDEOCONSULENZA

Il tuo nome (richiesto)

Telefono

Città

La tua email (richiesto)

Username (solo per Videoconsulenza)

Scrivi in dettaglio il quesito indicando, per i contratti, i valori.

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy D.lgs 196/2003 (obbligatorio)

MODALITA' E CONDIZIONI

In caso di accettazione della richiesta di consulenza lo Studio invierà via mail il preventivo gratuito con la richiesta dei dati fiscali per la fatturazione e con la tempistica di evasione; la mancata risposta entro quattro giorni lavorativi equivarrà a mancata accettazione della richiesta di consulenza.
Ricevuto il preventivo se desiderate confermare la richiesta di consulenza provvedete ad inviare la mail di accettazione con l’indicazione della tipologia di Consulenza scelta (in caso di Videoconsulenza On Line anche con indicazione di giorni e orari preferiti per l’appuntamento telematico) e della forma di pagamento prescelta: a) in caso di bonifico seguiranno via mail le necessarie coordinate bancarie (dovrete poi inviare via mail o via fax al n. 02/8051816 copia della ricevuta della banca), b) in caso di modalità Paypal seguirà la richiesta di pagamento on line tramite Paypal.

Entro i termini concordati riceverete la consulenza legale via mail o nella modalità richiesta, cui seguirà sempre via mail o per posta ordinaria la fattura quietanzata.

Le Consulenze saranno evase dallo Studio Legale Rivetta in persona del Titolare Avvocato Paolo Rivetta che potrà avvalersi della collaborazione dei propri assistenti di studio.
Le Videoconsulenze saranno tenute personalmente dall’Avvocato Paolo Rivetta.
Per la Videoconsulenza On Line la data e l’ora dell’appuntamento in cui si terrà la Videoconferenza saranno comunicate via mail con anticipo non inferiore a sette giorni dal ricevimento dell’attestazione di pagamento.
La Videoconferenza avrà una durata massima di trenta minuti.
Al fine di agevolare i Clienti, le Videoconsulenze si terranno dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30.
Particolari esigenze per Videoconsulenze nelle giornate di sabato potranno essere concordate caso per caso.
In caso di impossibilità di collegamento non imputabile alle parti sarà concordata via mail una nuova data e nuova ora per la Videoconsulenza On Line.
In caso di impossibilità di collegamento per causa imputabile al richiedente potrà essere fissato, a richiesta via mail, un altro appuntamento telematico, che potrà essere di nuovo rinviato per una sola ultima volta; in caso di ulteriore mancato appuntamento telematico per causa imputabile al richiedente, la richiesta di Videoconsulenza On Line si riterrà evasa con cessazione di qualsiasi obbligo da parte dello Studio.
Non sono fornite consulenze gratuite.